SONDAGGI

Intervistare cittadini e consumatori è essenziale per capire il contesto in cui ci si muove. Realizziamo indagini campionarie (CATI, CAMI, CAWI e CAPI) utilizzando le metodologie più avanzate.

Clima d’opinione

Capire cosa pensano le persone di un fenomeno d’attualità, di cronaca, di politica o di un problema di specifico interesse per conoscere con precisione il contesto di riferimento.

Customer Satisfaction

Misurare la soddisfazione dei clienti rispetto ai servizi consente di migliorare l’offerta e fidelizzare il consumatore.

Brand reputation

Monitorare la reputazione di un marchio misurando livelli di notorietà, percezione e gradimento, punti di forza e debolezza permette di individuare strategie di posizionamento efficaci.

Scenari elettorali

Studiare il contesto politico, il gradimento dei candidati, i rapporti di forza tra partiti e le priorità degli elettori permette di impostare campagne elettorali vincenti.

Clima aziendale

Valutare i rapporti in un’azienda, le condizioni di lavoro e i bisogni delle risorse umane permette di migliorare il clima interno e la produttività.

Stakeholder engagement

Coinvolgere partner pubblici e privati per progettare processi sistematici di dialogo e confronto utili alla formulazione delle strategie aziendali e al raggiungimento di obiettivi strategici.

Per ulteriori informazioni

Vuoi scoprire come possiamo realizzare un sondaggio per migliorare le performance della tua realtà?

CONTATTACI