WEB LISTENING

Monitorare in tempo reale le conversazioni online permette di gestire al meglio la propria comunicazione e il rapporto con gli utenti e i clienti. Utilizziamo piattaforme avanzate di monitoraggio per l’analisi dei contenuti web, media e social

Sentiment Analysis

Conoscere punti di forza e debolezza di un brand, un servizio o un personaggio pubblico e monitorarne la reputazione online per conoscere e anticipare le tendenze.

Content Analysis

Analizzare il contenuto delle conversazioni permette di capire quali sono i temi più discussi, le parole chiave e le principali associazioni semantiche.

Profiling

Profilare i pubblici di riferimento e individuare nuovi target attraverso lo studio delle tipologie di utenti e dei contenuti da loro condivisi.

Social Monitoring

Valutare le perfomace della comunicazione dei social attraverso lo studio di diversi Kpi per comprendere il livello di engagement o l’impatto online di un contenuto.

Media Monitoring

Monitorare stampa, web, radio e televisione per misurare l’impatto della comunicazione messa in campo e fornire strumenti per aumentare la propria visibilità.

Competitive Analysis

Raccogliere informazioni sul posizionamento dei propri competitor, conoscere il loro contesto di riferimento e le principali linee d’intervento per ottenere un concreto vantaggio competitivo.

Per ulteriori informazioni

Vuoi scoprire come possiamo monitorare in tempo reale le conversazioni online?

CONTATTACI