GAMeC Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo è un modello virtuoso di gestione pubblico-privato. Abbiamo analizzato i numeri più significativi della Galleria, schematizzato Art Bonus e presentato in chiave marketing le opportunità offerte ai donatori.
Nome progetto
Fare pARTE
Cliente
GAMeC – Relazioni Esterne
Settore
Pubblico – Privato
Categorie
Infografiche, Information design
Il mecenatismo come proposta ad unirsi alla comunità d’arte intorno a GAMeC. Scelte individuali come tessere colorate che insieme compongono il mosaico dei donatori. Il pay off “Una scelta di valore” sintetizza quanto emerge dal racconto dei fondamentali di GAMeC, a partire dai numeri.
Mecenati attraverso Art Bonus: abbiamo sintetizzato le informazioni utili e inserito esempi pratici. Le proposte di GAMeC sono presentate per target (bambini, adulti, famiglie, scuole, fragilità) così che le imprese possano riconoscere il proprio linguaggio in una logica di generazione diffusa di valore.
Cifre e valori, collaborazioni internazionali, partnership, eventi, attività educative mostrano la solidità, il radicamento, la vocazione internazionale dell’istituzione culturale cittadina.
Compila il form ti ricontatteremo al più presto.