Intervistare cittadini e consumatori è essenziale per capire il contesto in cui ci si muove. Realizziamo indagini campionarie (CATI, CAMI, CAWI e CAPI) utilizzando le metodologie più avanzate.
Capire cosa pensano le persone di un fenomeno d’attualità, di cronaca, di politica o di un problema di specifico interesse per conoscere con precisione il contesto di riferimento.
Misurare la soddisfazione dei clienti rispetto ai servizi consente di migliorare l’offerta e fidelizzare il consumatore.
Monitorare la reputazione di un marchio misurando livelli di notorietà, percezione e gradimento, punti di forza e debolezza permette di individuare strategie di posizionamento efficaci.
Studiare il contesto politico, il gradimento dei candidati, i rapporti di forza tra partiti e le priorità degli elettori permette di impostare campagne elettorali vincenti.
Valutare i rapporti in un’azienda, le condizioni di lavoro e i bisogni delle risorse umane permette di migliorare il clima interno e la produttività.
Coinvolgere partner pubblici e privati per progettare processi sistematici di dialogo e confronto utili alla formulazione delle strategie aziendali e al raggiungimento di obiettivi strategici.
Compila il form e ti ricontatteremo al più presto.