Monitorare in tempo reale le conversazioni online permette di gestire al meglio la propria comunicazione e il rapporto con gli utenti e i clienti. Utilizziamo piattaforme avanzate di monitoraggio per l’analisi dei contenuti web, media e social
Conoscere punti di forza e debolezza di un brand, un servizio o un personaggio pubblico e monitorarne la reputazione online per conoscere e anticipare le tendenze.
Analizzare il contenuto delle conversazioni permette di capire quali sono i temi più discussi, le parole chiave e le principali associazioni semantiche.
Profilare i pubblici di riferimento e individuare nuovi target attraverso lo studio delle tipologie di utenti e dei contenuti da loro condivisi.
Valutare le perfomace della comunicazione dei social attraverso lo studio di diversi Kpi per comprendere il livello di engagement o l’impatto online di un contenuto.
Monitorare stampa, web, radio e televisione per misurare l’impatto della comunicazione messa in campo e fornire strumenti per aumentare la propria visibilità.
Raccogliere informazioni sul posizionamento dei propri competitor, conoscere il loro contesto di riferimento e le principali linee d’intervento per ottenere un concreto vantaggio competitivo.
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